Benvenuti nel sito del “Camping Coimbrão” !
Seguendo la costa voi ci troverete esattamente a metà del Portogallo, proprio tra Porto e Lisbona, tra Figueira da Foz e Nazaré, 6 Km dalla spiaggia “ Praia do Pedrógão”  nel territorio del paese di “Coimbrão” ,
 
o più facilmente sul vostro GPS : N – 39° 54'  01”W – 008° 53'  17”

Dopo diversi viaggi attraverso il Portogallo siamo approdati in questo villaggio nel 1992 direttamente dalla Germania . Nostra terra di origine.Vivere a ridosso della spiaggia non era nelle nostre scelte. Troppo umido d'inverno e troppo rumoroso e affollato d'estate. I sei chilometri di distanza invece significano l'esatta misura per esempio per godere di uno splendido tramonto in riva all' Oceano e dopo tornare alla quiete del paese lasciando tutti i problemi e la confusione alle spalle.

Un giorno nacque l'idea di creare una valida alternativa ai grandi e affollati campeggi del litorale, con un posto quieto, riservato ma allo stesso tempo al centro di luoghi d'interesse facilmente raggiungibili in giornata.Così nell'estate del 2000 abbiamo aperto “Camping Coimbrão"

Se cercate un posto tranquillo e allo stesso tempo siete interessati alla terra, alla cultura ed alle genti del Portogallo  noi siamo sicuri di avere il posto giusto per voi.

Siate i Benvenuti!
Claudia e Waldemar Fischer